Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Condannato a Nizza passeur afghano residente in Italia

All’imputato sono stati confiscati 800 euro, il cellulare ed il veicolo sul quale viaggiava

Più informazioni su

Mentone. Un 23enne afgano, residente in Italia, è stato arrestato dalla polizia mercoledì sera nei pressi della Città dei Limoni. alla guida di una station wagon. Trasportava compatrioti e pakistani (almeno cinque) che stavano cercando di attraversare il confine.

Secondo quanto riporta Nice Matin, il tribunale penale di Nizza lo ha condannato stamane a due anni di prigione. La sentenza è stata conforme alle richieste del pubblico ministero.

All’imputato sono stati confiscati 800 euro, il cellulare ed il veicolo sul quale viaggiava.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.