Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Civezza, scatta l’ordinanza: vietato ai non residenti gettare rifiuti nel territorio comunale

Ai trasgressori multe fino a 500 euro

Più informazioni su

Civezza. Stop ai rifiuti provenienti da altri comuni, niente “rumenta furesta”. Con una specifica ordinanza, il sindaco Giuseppe Ricca, impone il divieto assoluto di conferire spazzatura a soggetti che non risiedano nel territorio comunale e che quindi non pagano la TARI alle casse del municipio di Civezza.

Questa decisione è stata presa a seguito di episodi che vedevano i cassonetti dei rifiuti stracolmi con il conseguente aumento dei costi del servizio di Igiene Urbana e del degrado igienico-sanitario nei luoghi interessati. Le multe, per i trasgressori, vanno da un minimo di 25 ad un massimo di 500 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.