Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana in lutto per la morte di Daniela Merogno. Intera comunità sconvolta

Tanti i messaggi di cordoglio

Ceriana. E’ morta questa mattina dopo una lunga malattia Daniela Merogno. Aveva 55 anni.
Titolare di una bottega alimentare, la donna era molto conosciuta e stimata nel borgo dell’entroterra di Sanremo. Appresa la notizia della morte di Daniela, amici e conoscenti hanno iniziato a lasciare messaggi di cordoglio per la donna, che nella vita aveva già sofferto molto. Nel 2011, infatti, Daniela aveva perso la figlia Michela Carassale, 21 anni, in un un incidente automobilistico sull’Aurelia bis in cui erano morte, oltre a Michela, anche altre due ragazze: Anita Baronio e Sara Ceriolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.