Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato under 18 di judo, i ragazzi del Byakko Tai Sanremo centrano la qualifica alle finali nazionali fotogallery

I judoka matuziani hanno ottenuto dei buoni risultati al 16° Trofeo Internazionale città di Como

Sanremo. Domenica 17 si sono svolte le qualifiche al campionato U18 di Judo, i due atleti Folegatti Alessandro (-81Kg) e Fontana Filippo (-66Kg), hanno partecipato all’importante evento conquistando un meritato primo posto nelle rispettive categorie centrando la qualifica alle finali nazionali.

Senza dimenticare che sabato 9 e domenica 10 febbraio la squadra agonistica del simposio con 12 atleti aveva partecipato alla competizione del 16° Torneo internazionale Sankaku città di Como che vedeva in gara tutte le categorie agonistiche, classificando la ASD Byakko Tai Sanremo al 15° posto tra 79 società partecipanti, portando a casa un prestigioso medagliere.

Galasso Simone (U15 -73kg) 1° class., Fontana Filippo (U18 -66kg) e Neumann Andrea (U13 -60kg) 2° class., Carbonetto Matteo (U15 -60kg), Iezzi Federico (U13 -36kg), Iezzi Lorenzo (U21 -73kg) e Lombardi Mattia (U21 -60kg) 3° classificati, senza dimenticare le ottime prestazioni degli altri atleti, Di Michele Nicole, Di Michele Jody, Di Michele Luis, Folegatti Alessandro e Ravera Evan.

Soddisfatto lo staff tecnico del Byakko Tai per la determinazione ed il livello tecnico dimostrati in tutte le gare. Intanto gli allenamenti continuano tutti i giorni presso la palestra del Solaro per preparare al meglio i prossimi appuntamenti di Gran Prix nazionale e di Campionato Italiano.

“La stagione è fitta di appuntamenti e ci vedono impegnati in tutte le categorie agonistiche federali U13, U15, U18, U21, assoluti e veterans. Fortunatamente il lavoro sinergico tra il M° Benemerito De Maria e l’intero staff, formato interamente da tecnici federali, sta portando ottimi risultati” dice il presidente Pietro Ferlito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.