Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile, due ragazzi della Sanremese convocati per sostenere allenamenti con la Sampdoria

Si recheranno presso il campo di allenamento di Sori giovedì 28 febbraio e giovedì 7 marzo dove verranno aggregati agli Under 15 blucerchiati

Sanremo. A dimostrazione delle  parole  del direttore generale della Sanremese, Pino Fava, che nei giorni scorsi si era complimentato con lo staff del settore giovanile, oggi è arrivata una nuova soddisfazione per i colori biancazzurri.

La Sampdoria, infatti, ha invitato Matteo Bastita e Riccardo Coccoluto, promettenti giocatori della categoria Giovanissimi 2004, a sostenere due allenamenti con la maglia blucerchiata. Entrambi i giovani portacolori della Sanremese si recheranno presso il campo di allenamento di Sori (GE) giovedì 28 febbraio e giovedì 7 marzo dove verranno aggregati agli Under 15 blucerchiati.

A questo proposito, il responsabile del Settore Giovanile, Fabio Coccoluto, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora e questa chiamata da parte di una prestigiosa società di Serie A è la prova che stiamo lavorando bene nella crescita dei nostri ragazzi. Infatti, oltre a Coccoluto e Bastita, anche tre giocatori della categoria Esordienti 2006 (Belgrano, Berruti e Condoluci) sosteranno un allenamento con la Sampdoria nei prossimi giorni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.