Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo perde il match-salvezza con il Blue Sea Cogorno

Alla base della sconfitta la stanchezza degli uomini migliori nella parte finale della partita

Più informazioni su

Sanremo. Sconfitta beffa per il Bvc Sanremo nel match-salvezza con il Blue Sea Cogorno.

La squadra matuziana, avanti fino all’ultimo intervallo per 55-47, si è fatta rimontare nel quarto periodo (68-68) per poi perdere dopo un tempo supplementare. Alla base della sconfitta la stanchezza degli uomini migliori del Bvc nella parte finale della partita.

Campionato basket Serie D – sesta giornata di ritorno

Bvc Sanremo – Blu Sea Cogorno 75-81 (13-17, 22-11, 20-19, 13-21, 7-13)

Bvc Sanremo: Deda 4, Tacconi Davide 24, Fiore 6, Rossi 16, Markishiq, Cerruti 19, Trivieri, Genovese 6, Riceputi, Di Vincenzo. Coach: Alessandro Deda.

Blue Sea: Papini 4, Spina 7, Karupovic 4, Miljevic 6, Zuppinger F. 10, Dabeti 22,Pighetti, Dollini 11, Borselli 16, Ioseliani, Miranovic 1, Gandini, Carbonell. Coach: Zuppinger E.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.