Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brucia il bosco del Monte Faudo. Vigili del fuoco e volontari tengono sotto controllo le fiamme

Martedì mattina arriveranno i mezzi aerei

Più informazioni su

Badalucco. Un incendio boschivo è divampato in serata ai piedi del Monte Faudo, nella valle Argentina, in una zona impervia denominata San Salvatore. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che lavoreranno tutta la notte, insieme ad alcuni volontari delle squadre Aib di Ceriana e Taggia, per tenere sotto controllo le fiamme ed evitare che si propaghino in direzione dei centri abitati della vallata.

Martedì mattina è previsto l’arrivo di mezzi aerei per spegnere il rogo, visto che l’area interessata dalle fiamme è difficilmente raggiungibile dalle squadre a terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.