Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, va a prendere il figlio dopo una serata, padre si schianta contro un muro con l’auto

E' successo intorno alle 5. L'uomo stava riportando il figlio a casa a Ventimiglia

Bordighera. Un’auto si è schiantata contro un muro intorno alle 5. E’ successo in località Arziglia. Alla guida della vettura, una Mini, c’era un uomo che era andato a prendere il figlio dopo una serata trascorsa in giro per riportarlo a casa, a Ventimiglia.

Per cause in fase di accertamento, il padre ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il muro, abbattendo una bougnaville. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale medico del 118.

Nell’impatto, né il padre né il figlio hanno riportato ferite gravi. Sono stati portati in ospedale per accertamenti.

r

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.