Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, scooter contro furgoncino. Grave 14enne al Santa Corona in elicottero fotogallery

Più informazioni su

Bordighera. Ha riportato un politrauma il 14enne che, a bordo del suo scooter, si è schiantato contro un furgoncino Piaggio Porter. E’ successo verso le 13.45 in via Cesare Augusto e l’esatta inamica è al vaglio della polizia locale.

Il 118 ha soccorso il ferito con gli equipaggi di automedica ed ambulanza della locale Croce Rossa. Dopo le prime cure di emergenza sul posto il ferito è stato trasportato alla piazzola attrezzata dietro l’ospedale Saint Charles per poi essere elitrasportato su Drago del 115 al Santa Corona di Pietra Ligure.

In appoggio del velivolo c’era una squadra di vigili del fuoco dal distaccamento di Ventimiglia. Il 14enne, che studia al  Montale, è grave, ma è cosciente e non sarebbe in pericolo di vita.

.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.