Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, scontri interni tra agenti della Polizia Locale. Il Comune chiamato a risarcire i “danni”

I battibecchi vanno avanti da mesi, alla fine una poliziotta ha fatto causa contro un suo superiore

Bordighera. Un’agente della Polizia Locale ha chiesto un risarcimento economico al Comune di Bordighera per presunti danni che un superiore le avrebbe arrecato nel corso dei mesi passati in servizio nella “Città delle Palme”. Per tutelare le proprie ragioni, non ritenendo legittima la richiesta della poliziotta, la giunta comunale ha deciso di resistere in giudizio in nome e per conto del Comune.

Se invece il giudice della Sezione Lavoro del Tribunale di Sanremo dovesse evidenziare una responsabilità da parte del dipendente accusato di aver cagionato il danno, l’Ente dovrà rivalersi sul dipendente stesso: questa la procedura che solitamente viene seguita in Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.