Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Roberto Pallanca presenta “I denti nel collo – Una storia borderline”

Accompagnamento musicale di Angelo Bigazzi (voce e chitarra), letture ad opera di Paola Giolli. Dialoga con l’autore Doriana Valesini

Bordighera. Oggi pomeriggio, alle 17, presso la libreria Amicolibro verrà presentato il libro di Roberto Pallanca “I denti nel collo – Una storia borderline”.

Accompagnamento musicale di Angelo Bigazzi (voce e chitarra), letture ad opera di Paola Giolli. Dialoga con l’autore Doriana Valesini.

Un rapporto di coppia, una storia malata, distruttiva, la discesa agli “inferi” per poi risalire, rigenerati, e assaporare la vita in modo totalmente nuovo. Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.