Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, in giro per la città con una capra al guinzaglio foto

Dove andava non è chiaro, neanche cosa stava facendo. Quel che è certo è che non è passato inosservato

Più informazioni su

Bordighera. Nel periodo del Festival di Sanremo, le bizzarrie ed i personaggi eccentrici, come da copione, si concentrano nella Città Dei Fiori. Ma questa volta hanno fatto capolino anche in quella delle Palme.

Ed ecco che ieri sera, all’incrocio tra via Vittorio Emanuele e corso Italia, sulle strisce pedonali ha fatto capolino un uomo con al guinzaglio una bella capra. Dove andava non è chiaro, neanche cosa stava facendo. Quel che è certo è che non è passato inosservato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.