Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, continuano gli incontri organizzati dallo sportello di ascolto Noi4You

Tema del prossimo appuntamento: internet e i social

Più informazioni su

Bordighera. Giovedì 7 febbraio appuntamento mensile con il Laboratorio dell’Autostima dello sportello d’ascolto Noi4you. Molto spesso i bambini e ancor di più gli adolescenti vengono “messi sotto processo” per il loro rapporto un po’ morboso con la tecnologia, internet ed i social.

E gli adulti come si pongono rispetto ai mezzi che hanno a disposizione da almeno 10 anni fino ad oggi? Siamo proprio sicuri che siano solo i ragazzi a fare un uso improprio della tecnologia? Giovedì sera metteremo in dubbio queste convinzioni e cercheremo di capire insieme le motivazioni per cui, in alcuni casi, il mondo degli adolescenti e quello degli adulti non è distante come sembra.

Purtroppo a volte i risvolti di questi mondi non sono totalmente positivi. Vedremo il perché durante il laboratorio dell’autostima condotto dalla Dottoressa Donà per lo Sportello di Ascolto Noi4You di Bordighera. Di seguito gli orari d’apertura presso la sede della CRI di Bordighera: lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 16.30, il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30.

Il numero di telefono è invece sempre attivo: 334 9999304.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.