Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, concerto clavicembalo e soprano nella chiesetta di Sant’Ampelio

Il concerto è a ingresso libero: verranno raccolti fondi da destinare al restauro della cripta di Sant’Ampelio danneggiata dalla mareggiata del 30 ottobre 2018

Più informazioni su

Bordighera. Alle 16 di domenica 24 febbraio, la chiesetta di Sant’Ampelio ospiterà il clavicembalo di Andrea Verrando e il soprano Melissa Briozzo che si esibiranno in “meditazioni musicali sul tema della santità”.

Il concerto è a ingresso libero: verranno raccolti fondi da destinare al restauro della cripta di Sant’Ampelio danneggiata dalla mareggiata del 30 ottobre 2018. I danni ammontano a circa 10mila euro. In particolare, per sostituire la porta divelta dalla furia delle onde serviranno 2.400,00 euro. Mentre è di circa 7mila euro la spesa da sostenere per lo scavo archeologico e la risistemazione dei pavimenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.