Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletico Argentina-S. Filippo Neri Albenga, Fameli: “Bella partita e ottimo risultato”

"Questa squadra sta proseguendo a grande ritmo"

Taggia. Ancora una vittoria per l’Atletico Argentina. Questa volta i ragazzi di mister Pesante sono andati sotto nei primi minuti contro un temutissimo San Filippo Neri ma, da quel momento, hanno iniziato a macinare gioco e occasioni senza sosta.

“Bella partita e ottimo risultato. Questa squadra sta proseguendo a grande ritmo. Ho sempre creduto in questo gruppo e sono felice della classifica attuale” – dichiara Fameli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.