Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia, la Juniores scende in campo allo stadio “Nino Ciccione”

La classifica vede i nerazzurri posizionati al quinto posto con 25 punti mentre Arenzano in ottava posizione con 24 punti

Imperia. Il diciannovesimo turno del campionato Juniores Eccellenza gir. A vede opporsi questo pomeriggio, sabato 9 febbraio, alle 16, presso lo stadio “Nino Ciccione” i nerazzurri guidati da mister Casella e Arenzano.

I giovani draghetti arrivano a questo incontro dopo la sconfitta esterna contro Albenga (3-2) mentre Arenzano è reduce dalla vittoria casalinga contro Serra Riccò. La classifica vede l’Imperia posizionata al quinto posto con 25 punti mentre Arenzano in ottava posizione con 24 punti.

Mister Casella per questo incontro ha diramato le seguenti convocazioni: Meda, Toja Andres, Manitto, Correale, Meda R., Delice, Zottolo, Negro, Fatnassi, Zanchi, Zeka, La Porta, Pelliccione, Lanteri L., Di Cianni, Pellegrino, Nastasi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.