Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva il nuovo disco dei “Last day of summer”, la band imperiese sul palco del Festival di Sanremo con Sting e Shaggy foto

Non ci resta che aspettare il 21 febbraio per l’uscita del nuovo singolo

Più informazioni su

Imperia. Dopo mesi di completo silenzio i “Last Day Of Summer”, band imperiese reduce di Sanremo 2018 insieme a Sting e Shaggy, annuncia l’uscita del suo secondo album, intitolato “Vhs Collection”. Dal trailer del singolo “Drunken Poem” presente sulla loro pagina, in uscita come singolo il prossimo 21 febbraio, si preannuncia un sound del tutto rinnovato rispetto a come ci avevano lasciati con l’ultimo disco.

Unica band di Imperia ad aver raggiunto obiettivi così grossi come appunto il Festival di Sanremo dove ricordiamo la loro esibizione insieme a Sting e Shaggy i due super ospiti internazionali dello scorso Festival e diverse date in “sold-out” fino ad arrivare a piazzarsi in classifiche di download, non ci resta che aspettare il 21 febbraio per l’uscita del nuovo singolo e l’ 1 marzo restando sempre in attesa, data ormai la notorietà di questi 3 ragazzi di ancora qualche nuovo colpo di scena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.