Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Approda venerdì 22 febbraio (ore 15) in Consiglio comunale la manovra “Salva Imperia”

Discussione sul "porta a porta" e c'è anche una mozione contro la Legge sull'aborto

Imperia. Si preannuncia calda la seduta di consiglio comunale fissata nel primo pomeriggio di oggi dalla conferenza dei capigruppo per venerdì 22 febbraio alle ore 15.

Tre i punti (più una mozione) all’Ordine del giorno:  la modifica del regolamento Tari, il Piano di riequilibrio pluriennale varato nei giorni scorsi dalla giunta Scajola e la discussione (senza voto) sull’avvio di raccolta rifiuti “porta a porta”  proposta  dalle minoranze.

Saranno, dunque,  portati all’approvazione i punti della manovra finanziaria elaborati, allo scopo di salvare le casse comunali dal dissesto, di concerto tra l’assessore alle Finanze Bissi Giribaldi e il “super consulente” Marco Rossi.

Sarà discussa anche una mozione presentata dal consigliere di maggioranza (Area Aperta)  Orlando Baldassarre a tutela della maternità in relazione alla Legge 194 sull’aborto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.