Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo “Sclavi” va in scena Argentina – San Bartolomeo, derby di alta quota

Il direttore sportivo gialloblu Salvatore Mascolo: "Loro una grande squadra ma siamo pronti a giocarcela"

“Sarà una partita difficile – dice il direttore sportivo degli ospiti Vincenzo Mascolo – l’Argentina gioca per il vertice, ma noi vogliamo i play -off”.  “Il nostro obiettivo – sottolinea Mascolo – è quello di migliorarci domenica dopo domenica, poi i conti li faremo alla fine. Sarà, comunque, una bella partita”.

L’attacco del San Bartolomeo sarà guidato da Lamine Bodiang con Roby Iannolo a supporto.

Tra i gialloblu squalificato il centrale difensivo Mohamed  Kaba.  Indisponibili perché Infortunati Fabio Bonfante e Vieux Badiane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.