Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via #Sanremo2019, ecco cosa ne pensano i più giovani

Questa sera debutta la 69esima edizione del Festival della canzone italiana. Il punto di vista dei ragazzi

Sanremo. La kermesse canora più attesa dell’anno è alle porte, c’è un grande fermento per le vie del centro a poche ore dall’inizio della 69° edizione del Festival della canzone italiana presentata da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.
R24 Young è scesa nel cuore della città per scoprire i cantanti favoriti ancor prima dell’inizio della competizione. Quest’anno i vecchi pilastri della canzone italiana lasciano spazio ai giovani che saliranno sul palco dell’Ariston per la prima volta. Difatti proprio Achille Lauro, Ultimo e Irama sembrano i favoriti : ‘’Sono molto curioso di vedere i giovani che si esibiranno sul palco dell’Ariston per la prima volta, sono sicuro che ci saranno delle belle sorprese’’.

#sanremo2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.