Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abc Bordighera, gli impegni del prossimo fine settimana foto

Scenderanno in campo l'under 17 e l'under 15 maschile

Bordighera. Impegni in trasferta per le giovanili dell’Abc Bordighera nel prossimo week-end.

Sabato 2 febbraio l’under 17 maschile sarà ospite della rappresentativa del Cagnes sur Mer/Vence in una gara valida per la seconda giornata della seconda fase del campionato dipartimentale francese delle Alpi Marittime.
I bordigotti cercheranno di ripetere la bella e vincente prestazione della prima giornata pur giocando su un campo solitamente ostico e contro una formazione aggressiva.

Domenica 3 febbraio al PalaRoia di Ventimiglia, nell’ambito del 4° concentramento del campionato regionale ligure, l’under 15 maschile disputerà due incontri, alle 10 contro la Pallamano Ventimiglia, formazione leader del campionato che si trova in ottimo stato di forma, ed alle 12 contro l’H. Riviera Imperia per mantenere il 3° posto in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.