Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia un seminario su “Social media: guida all’uso corretto e consapevole”

Seguirà aperitivo con prodotti tipici e De.Co.

Ventimiglia. Oggi dalle 16 si terrà il seminario a cura di Anci Giovani Liguria dal titolo “Social media: guida all’uso corretto e consapevole” presso la biblioteca civica Aprosiana.

Porteranno i saluti il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, il presidente della Provincia di Imperia e vicepresidente Anci Liguria Fabio Natta, il coordinatore di Anci Giovani Liguria Daniele Martino.

Previsti interventi di Federica Leuzzi, consigliere comunale di Ventimiglia e componente di Anci Giovani Liguria, Andrea Cartotto, formatore professionista, Alessio Baù, consulente di comunicazione e Luca Zanelli, ufficio stampa del Comune di Bologna. Seguirà aperitivo con prodotti tipici e De.Co.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.