Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A una ditta di San Lorenzo al Mare affidata la riqualificazione dei giardini Reggio di Ventimiglia

Ha vinto la gara con un ribasso d'offerta del 47,50 per cento sull'importo dei lavori a base di gara

Più informazioni su

Ventimiglia. Con un ribasso d’offerta del 47,50 per cento sull’importo dei lavori a base di gara (121.258,46 oltre Iva), la ditta Rovea Marco di San Lorenzo al Mare si è aggiudicata i lavori di riqualificazione dei giardini pubblici “Mons. T. Reggio”.

Il preventivo proposto dalla ditta, infatti, è risultato il più conveniente rispetto a quello di altre tre ditte concorrenti: la CG GARDEN, che aveva proposto un ribasso d’offerta del 34,17 per cento; il consorzio Il Cammino (22,54 per cento) e la E.S.E. S.R.L.(18,18 per cento).

L’importo netto di aggiudicazione dell’opera è dunque di euro 64.978,19 oltre Iva, comprensivi di 2.773,70 euro di oneri per la sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.