Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A #Sanremo2019 finalmente una vetrina sui fiori, il «grazie »dell’assessore Sarlo

L'Amministrazione aveva inviato una "lettera di richiamo" alla Rai

Sanremo. «Grazie per avere citato i fiori della nostra città in diretta». L’assessore al turismo Marco Sarlo apre così la conferenza stampa dell’organizzazione dedicata alla seconda serata del 69° Festival della canzone italiana.

«L’argomento dei fiori è per noi molto importante – ha sottolineato Sarlo, alludendo implicitamente al mancato riferimento durante la prima serata che aveva indotto l’Amministrazione comunale a scrivere una “lettera di richiamo” alla Rai –. Il settore floricolo costituisce una chicca di Sanremo, uno dei mercati principali della nostra economia. Sul palco dell’Ariston tutti quanti possono vedere i bouquet confezionati dal Mercato dei Fiori insieme ai tre vincitori del Concorso Nazionale Bouquet Festival di Sanremo».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.