Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A #Sanremo2019 Arisa trasmette felicità con ‘’Mi sento bene’’

Il prossimo album della cantante uscirà l’8 febbraio

Sanremo. ‘’Credere all’eternità è difficile basta non pensarci più e vivere e chiedersi che senso ha? È inutile se un giorno tutto questo finirà’’. Queste parole arrivano dalla canzone di Arisa ‘’Mi sento bene’’che ha presentato per la prima volta ieri sera sul palco della kermesse canora più famosa d’Italia.

L’intento della cantante era quello di presentare un brano adatto a tutta la platea sanremese e che portasse allegria, difatti la sua canzone porta un messaggio chiaro, ovvero vivere e volersi bene.’Il mio brano ha un messaggio forte, bisogna vivere e volersi bene, il tempo che abbiamo a disposizione è poco’’.  

La cantante inoltre ha lavorato ad un nuovo album ‘’Una nuova Rosalba in città’’ che uscirà proprio durante il periodo del festival,precisamente l’8 febbraio – ‘’Ci saranno molte nuove canzoni, questa volta abbiamo deciso di sperimentare tanto e per assurdo il genere sarà più vicino a Sincerità che Malamoreno, son voluta tornare alle mie radici’’.   

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.