Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Pietro domenica pomeriggio (ore 16) va in scena “Il Giardino dei ciliegi

L'opera tratta da Cechov è la prima di una serie di eventi in collaborazione tra la città alta e l'associazione "Liguria Russia"

Imperia. La splendida cornice dell‘Oratorio di San Pietro al Parasio ospita oggi pomeriggio alle ore 16   “Il giardino dei ciliegi”, concerto tratto  dall’opera di Anton Cechov, musica di Ekaterina Terentyeva.

oratorio san pietro al parasio

«Dopo questo recital ospiteremo -dice il presidente del Circolo della città alta Giacomo Raineri –  una mostra di pittori russi e avremo  presenze costanti di poeti russi in occasione del concorso di poesia organizzato dal circolo Parasio e dalla Provincia, oltre a mettere in calendario altri recital musicali durante la stagione estiva».

L’evento di oggi, infatti,  apre un programma di iniziative in collaborazione tra il Circolo Parasio e l’associazione “Liguria Russia” presieduta da Elena Buzhurina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.