Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pian di Poma va in scena il triangolare di serie C tra Sanremo Baseball, Cairese e i Renards de la Vallée

E’ stata la prima uscita di verifica per la squadra guidata da coach Paternò

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolto ieri sul diamante di Pian di Poma il triangolare di serie “C” tra il Sanremo Baseball, la Cairese e i Renards de la Vallée.

E’ stata la prima uscita di verifica sul campo della squadra che parteciperà al campionato di Serie C, guidata da coach Paternò. La squadra ha registrato l’esordio del nuovo acquisto – il dominicano Anderson – nonchè la presenza di tre nuovi atleti provenienti dalla collaborazione con l’Albisola ed il primo inserimento (a titolo di premio per l’impegno dimostrato durante gli allenamenti) in una squadra Seniores di due elementi provenienti dalle serie giovanili: Tarassi e Catalano.

Paternò si è dichiarato molto soddisfatto del risultato ottenuto. Oltre al risultato, concretizzatosi in due vittorie, in 7 innings giocati contro il Tolone sono stati realizzati 6 punti e 11 valide mentre nei quattro innings e mezzo contro la Cairese i punti sono stati 5 e le valide 5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.