Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia si riunisce la community locale di utilizzatori di WordPress

L'appuntamento è per programmatori, designer, appassionati, blogger, e anche per chi lo utilizza per hobby

Imperia. Torna a riunirsi la community locale di utilizzatori di WordPress, la piattaforma Open Source più usata nel mondo per la realizzazione di siti web. L’appuntamento è per programmatori, designer, appassionati, blogger, e anche per chi lo utilizza per hobby.

Il ritrovo è previsto per martedì 12 febbraio dalle 18 alle 20.30 presso il Bar Vittoria di Viale Matteotti 10 a Imperia Porto Maurizio. La partecipazione è gratuita.

Programma dell’appuntamento:

– Il nostro sito WordPress è sicuro? Plugin e pratiche utili per non ritrovarsi il sito hackerato o invaso dallo spam.
– Come velocizzare un sito WordPress? Dai parametri di scelta dell’hosting, ai plugin e ai “trucchi” degli esperti.
– Sito multilingua in WordPress: come e perché?
– Domande & risposte: questo è il momento per scambiarsi opinioni, fare domande e ricevere supporto!

Per partecipare basta confermare la propria partecipazione sull’app ufficiale Meetup: https://www.meetup.com/Imperia-WordPress-Meetup/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.