Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, veglione di Capodanno: ricordata Enrica Nasi al santuario della Madonna delle Virtù fotogallery

Un'iniziativa che esce un po’ fuori dagli schemi per i contenuti e che riesce a trasmettere alle persone che partecipano, amicizia tra persone che non si conoscono, allegria e momenti di preghiera

Ventimiglia. E’ giunta al terzo anno la veglia/veglione di Capodanno al Santuario della Madonna delle Virtù, situato in una grotta sopra Siestro/Roverino.

Un’iniziativa che esce un po’ fuori dagli schemi per i contenuti e che riesce a trasmettere alle persone che partecipano, amicizia tra persone che non si conoscono, allegria e momenti di preghiera: durante la salita con i flanbeau e nella S.Messa, celebrata dal vice parroco don Mario, con particolare attenzione alle persone che soffrono.

E’ stata anche ricordata Enrica Nasi, una persona che ha dato molto a favore dei deboli del comprensorio Intemelio attraverso il servizio presso la Caritas Intemelia sin dalla sua fondazione sino alla sua scomparsa nel 2016. Al termine è stato servito un rinfresco davanti al falò con vista sulla bella Ventimiglia di notte per brindare allo scoccare del nuovo anno 2019. Esperienza i cui partecipanti hanno manifestato il desiderio di poterla ripetere l’anno prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.