Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, lo spuntino del cinghialetto alla foce del Roya foto

Si aggirava nella zona di marina San Giuseppe

Più informazioni su

Ventimiglia. Quattro passi alla foce del fiume Roya per un veloce spuntino. Un cinghialetto, oggi pomeriggio si aggirava nella zona della passerella per andare, da ponente, alla marina San Giuseppe.

Non è la prima volta che lì nelle vicinanze vengono avvistati questi suini selvatici, che numerosi popolano l’entroterra ligure (e non solo) e che spesso si spingono fino nei centri abitati. Domani inoltre, finisce la stagione della caccia al cinghiale nella nostra regione.

Che anche loro lo sappiano? Probabilmente no, fatto sta che oggi, il giovane esemplare, se ne stava in bella vista a mangiarsi quella che sembra una mela, quando la disegnatrice Ulla Mei lo ha immortalato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.