Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la squadra cinofila della protezione civile ospite dei vigili del fuoco di Tolone

Una giornata dedicata all’addestramento militare su ricerca in superficie

Ventimiglia. Sabato 12 gennaio la squadra cinofila della protezione civile di Ventimiglia sarà ospite dei vigili del fuoco di Tolone, Francia, dove insieme ai loro cinofili e addestratori cercherà di migliorare le prestazioni dei cani da soccorso, collaborando e scambiando informazioni utili ad un buon gemellaggio tra le due squadre.

Una giornata dedicata all’addestramento militare su ricerca in superficie. Altro piccolo passo per una crescita della squadra di protezione civile L. Veziano la quale si è ripromessa di essere preparata su ogni genere di intervento, grazie anche all’appoggio dell’attuale amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.