Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, in tre rapinano un ragazzino dello smartphone minacciandolo con un coltello

E' successo nel pomeriggio ai giardini pubblici Tommaso Reggio

Più informazioni su

Ventimiglia. Un ragazzo di 14 anni è stato rapinato da tre nordafricani mentre con un coetaneo si trovava ai giardini pubblici Tommaso Reggio. E’ successo intorno alle 17,30 di venerdì. 
Stando a quanto ricostruito fino a ora, i due amici stavano parlando: uno dei due teneva il cellulare in mano. A un certo punto tre stranieri si sono avvicinati e hanno intimato a uno dei due ragazzini di dar loro il suo telefono. Quando il 14enne ha risposto di no, i magrebini hanno estratto un coltello, minacciandolo. A quel punto il giovane, spaventato, ha consegnato il telefono. 
I tre stranieri si sono poi allontanati, uscendo dai giardini pubblici per avviarsi verso il greto del fiume Roja.

La madre della giovane vittima ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.