Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, in quaranta si tuffano in mare per il tradizionale ‘cimento’ fotogallery

Il più piccolo, Valentino, ha cinque anni

Più informazioni su

Ventimiglia. Una quarantina di persone si è tuffata stamane nello specchio acqueo antistante la passeggiata mare Felice Cavallotti per il tradizionale ‘cimento’ con il quale inaugurare il 2019.
Un tiepido sole ha riscaldato i coraggiosi che si sono lanciati in mare nonostante un venticello gelido.
Tra gli intrepidi, il piccolo Valentino Moro, che con i suoi 5 anni è stato il più giovane dei bagnanti seguito da Andrea Fucile, di qualche anno più grande. La prima donna a tuffarsi è stata Elena Melicchio.

cimento ventimiglia

‘Tricheco d’oro’ a Domenico ‘Nico’ Martinetto per essere rimasto ‘a mollo’ più tempo degli altri: dalle 10,30 alle 11,55.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.