Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il geometra personale di Silvio Berlusconi progetta parcheggio a La Mortola

All'attenzione del parlamentino sarà sottoposta una variante al Piano Urbanistico

Ventimiglia. Porta la firma del geometra personale di Silvio Berlusconi, Francesco Magnano, il progetto per la realizzazione di un parcheggio riservato ai residenti di località La Mortola. L’intervento, la cui pratica sarà discussa questa sera a partire dalle 19,30 in consiglio comunale, prevede anche il risanamento di un edificio.

All’attenzione del parlamentino sarà sottoposta una variante al Piano Urbanistico. Assieme a Magnano, la pratica è firmata anche dall’architetto Ivo Maria Radaelli, entrambi professionisti iscritti al Collegio dei Geometri di Monza e Brianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.