Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, a febbraio assemblea dei soci per l’elezione del direttivo della Croce Verde Intemelia

Sono ammessi al voto tutti i soci con un'anzianità di almeno 3 mesi alla data delle elezioni

Più informazioni su

Ventimiglia. In occasione del rinnovo degli organi statutari della Croce Verde Intemelia, domenica 3 febbraio alle 10 è convocata, presso la sede sociale, l’assemblea ordinaria elettiva dei soci con il seguente ordine del giorno:

– Relazione del presidente
– Scelta del numero dei componenti il consiglio direttivo (5 oppure 7 come previsto dall’art, 14 dello Statuto)
– Elezioni per il rinnovo degli organi statutari (Consiglio Direttivo, Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti e Collegio dei Probiviri).

Le operazioni di voto avranno inizio dalle 11 e termineranno alle 19.30. Lo spoglio delle schede avverrà subito dopo la conclusione del voto.

I candidati sono:

Consiglio Direttivo:
Claudio Bussolin, Franco Favaloro, Luciano Gabrielli, Sabrina Greco, Andrea Lapini, Andrea Lorenzi, Antonella Minasi, Davide Pallanca, Sergio Pallanca, Maria Palumbo, Manuela Piottoli, Francesco Rubinacci.

Collegio dei Revisori dei Conti:
Francesca Bianco, Federica Leuzzi, Cristian Quesada

Collegio dei Probiviri:
Daniel Gonzalez, Massimo Toscano, don Luca Salomone, Mauro Viani.

Sono ammessi al voto tutti i soci con un’anzianità di almeno 3 mesi alla data delle elezioni, che non siano sospesi e che siano in regola con le quote associative previste dallo Statuto e dal Regolamento Interno consultabile sul sito della Croce Verde Intemelia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.