Codice giallo

Vallecrosia, incidente sulla SP59. Diciotenne in moto si schianta contro auto in coda fotogallery

Per soccorrere il centauro, si era alzato in volo l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco

Vallecrosia. Un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito in un incidente in moto sulla SP59, poco prima della deviazione per il centro storico di Vallecrosia.
Stando a quanto ricostruito fino a ora dagli agenti della polizia locale, il giovane, in sella alla sua moto da cross stava viaggiando verso il centro di Vallecrosia quando ha tamponato una Hyundai, condotta da un uomo, ferma in coda. Nell’impatto il giovane centauro è stato sbalzato dalla moto ed è finito contro la Citroen C2 guidata da una donna che viaggiava in direzione Soldano.
Ad avere la peggio è stato il 18enne: rimasto sempre cosciente. Il giovane ha riportato la sospetta frattura di una gamba.

Per soccorrere il centauro, si era alzato in volo l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, decollato da Genova e poi fatto rientrare in quanto, per fortuna, il ferito era meno grave di quanto sembrato inizialmente.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia e gli agenti della polizia locale.

commenta