Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, tredicenne rapinato mentre va a scuola. Il racconto choc della mamma

I due avrebbero frugato nelle tasche del giovane, alla ricerca di soldi, portandogli però via il telefonino

Più informazioni su

Vallebona. Due uomini incappucciati hanno rapinato un ragazzino di 13 anni mentre andava a scuola. E’ successo ieri, tra le 1 e le 7,15, nel tragitto che lo studente compie per recarsi, dal centro del paese, alla fermata dell’autobus. A raccontarlo, per avvisare le altre famiglie, è la madre del tredicenne.
Il ragazzo, stando a quanto raccontato dalla donna, è stato assalito da due uomini incappucciati e che indossavano delle tute nere. I due avrebbero avrebbero frugato nelle tasche del giovane, alla ricerca di soldi, portandogli però via il telefonino.

“Confido in una maggiore sicurezza del paese”, ha dichiarato la donna, sotto choc, “Se qualcuno avesse visto o riconosciuto questi individui, lo faccia presente, per favore”. Ad aggredire il ragazzino, sarebbero stati due stranieri dell’est Europa che hanno bloccato il giovane, gli hanno tappato bocca e occhi e gli hanno intimato di stare fermo e zitto.

“Dobbiamo essere liberi di camminare e non avere paura di essere aggrediti o chissà cosa ogni minuto”, ha dichiarato ancora la mamma, che ha già sporto denuncia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.