Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Triora, a cidade das bruxas”, il Paese delle Streghe diventa un gioco da tavolo horror brasiliano

Edito da “ Meeple BR Jogos” e “Arcano Games”

Più informazioni su

Triora. Il “Paese delle streghe”, si sa, teatro nel sedicesimo secolo di uno degli ultimi processi alla stregoneria in Italia, è conosciuto a livello nazionale quanto internazionale. A confermarlo c’è un gioco da tavola edito in Brasile da “ Meeple BR Jogos” e “Arcano Games” che si chiama “Triora, a cidade das bruxas”.

Ogni giocatore rappresenta una strega in cerca di vendetta contro il paese che ha bruciato la sua ex leader. Le streghe si sfidano per distruggere la il paese, e colui che causerà la più grande distruzione diventerà la nuova leader delle streghe.

Per distruggere Triora, le streghe usano le erbe e preparano pozioni per diffondere piaghe e maledizioni, mentre fuggono dalla persecuzione dell’Inquisizione.
Per aiutarli, lo spirito della vecchia strega morta continua a tormentare Triora, guidando le streghe a ottenere la sua vendetta.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.