Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Team Schiavetti Pallamano Imperia, il punto sulle gare del weekend dell’under 15 maschile foto

E' stato un intenso fine settimana per il sodalizio imperiese rossoblù

Imperia. L’intenso fine settimana del sodalizio imperiese rossoblù è stato aperto è chiuso dalla brillante formazione under 15 maschile allenata dal tecnico Gianmarco Terranova.

Sabato pomeriggio i “camillini” hanno sconfitto in casa per il campionato francese i pari età del Vence per 30/15 senza troppa fatica con la seguente formazione: portiere Gabriel Catalano, Gabriele Garelli, Stefano Quaranta, Mathias Terranova, Dario Martino, Lorenzo Gazzano, Andrea Piras, Giacomo Piras. Allenatore Gianmarco Terranova. Dirigente Marco Garelli.

Nella giornata di domenica i riflettori sono stati puntati sul concentramento italiano che si è svolto sempre al Palasancamillo. Il team del capoluogo è stato sconfitto in una bella partita dalla Pallamano Ventimiglia per 17/22, mentre ha sconfitto senza problemi l’ABC Bordighera per 27/14 ed il La Spezia per 29/14.

“Indubbiamente i ventimigliesi possono vantare in questo momento una superiorità fisica e numerica – ci riferisce il dirigente Marco Garelli - ma i nostri ragazzi come sempre non si tirano indietro e lottano su ogni pallone” .

Formazione: portiere Gabriel Catalano, Gabriele Garelli, Stefano Quaranta, Mathias Terranova, Dario Martino, Lorenzo Gazzano, Andrea Piras, Edoardo Convalle, Mirko Barbieri, Zenok Djose, Zenos Djose. Allenatore Gianmarco Terranova. Dirigente Marca Garelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.