Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

TC Ventimiglia, Arianna Di Rienzo sul podio nel torneo di categoria Fit

Crescono i risultati dal vivaio ventimigliese

Ventimiglia. E’ rimbalzata da Cervo a Ventimiglia la bella notizia dell’affermazione della giovane “Under 14″ Arianna Di Rienzo, premiata al 1° posto, domenica 20 gennaio nel torneo di categoria FIT, confermando gli ottimi progressi evidenziati anche nei tornei estivi assieme ai “grandicelli”.

Nella foto del prof. Raneri si vedono sorridente Arianna l’11 agosto con i finalisti del doppio giallo organizzato
in ricordo di Fausto Persieri. Nel torneo di Cervo si è fatto onore, raggiungendo la semifinale nella categoria “under 16″ Sara Matei ( neo vincitrice del Campionato sociale femminile); fra le giovani “racchette” intemelie, un plauso particolare va a Ruben Mercurio, vincitore nel tabellone di qualificazione, ha “ceduto” al quarto turno nel tabellone
principale.

I risultati conseguiti incoraggiano a proseguire nel percorso agonistico, con lo staff tecnico del M° Massimo Botrini, l’istruttore Alessio Boldrini e la signora Maria Moraschi.

Per contatti sulle prossime gare tel. (0184)355224. “Auguri e ad maiora!!!” - afferma Eduardo Raneri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.