Quantcast

Sturaro torna a giocare nel Genoa, la Juventus cede in prestito il sanremese fino a giugno

La formula è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni

Sanremo. Stefano Sturaro torna al Genoa. E’ ufficiale il sanremese, dopo aver militato nella Juventus e nello Sporting CP, torna a casa.

Il calciatore è infatti cresciuto indossando i colori del Genoa, giocando per il club rossoblu dalle giovanili fino all’esordio in Serie A. Dopo aver giocato nella Juventus, è stato ceduto in prestito dalla scorsa estate allo Sporting Lisbona, ora invece proseguirà la sua stagione nelle fila del Genoa.

Lo ha comunicato ufficialmente la Juventus sul suo sito. La società bianconera ha deciso il trasferimento a titolo temporaneo fino al mese di giugno del centrocampista per 1,5 milioni di euro. “Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Genoa di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019” – si legge nel comunicato ufficiale – Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è fissato a 8,5 milioni, pagabili nei successivi tre esercizi e potrà incrementarsi di ulteriori € 8 milioni al verificarsi di determinate condizioni contrattuali”.