Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo posto per il Principato di Seborga al Lainate International Youth Cup Categoria 13 anni

Ha visto la partecipazione di sei rappresentative nazionali

Seborga. Disputato nello scorso week end 4/6 gennaio presso il Palacairoli di Lainate (Mi), il Lainate International Youth Cup Categoria 13 anni (nati 2006/2007/2008), trofeo amichevole giovanile ha visto la partecipazione di 6 rappresentative nazionali: Italia, Svizzera, Regno Unito, le rappresentanze di Bolivia e Perù, composte da atleti residenti in Italia, oltre alla selezione del Principato di Seborga organizzata dalla Federazione Calcistica del Principato di Seborga.

Nelle gare del girone eliminatorio disputate venerdì 4 e sabato 5 gennaio vittorie per 7 a 6 contro la Svizzera e ben 13 a 0 contro il Perù; domenica 6 nella semifinale, storica vittoria della Formazione Seborghina del presidente Matteo Bianchini contro il Regno Unito per 5 a 3, mentre nella finalissima a dir poco incredibile e unica disputata contro l’Italia sconfitta per 13 a 2 con la chiusura al 2° posto della competizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.