Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Scusi, per Sanremo?», il gioco di ruoli di Baglioni continua con Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto foto

Saranno le due presenze femminili che affiancheranno Papaleo nella conduzione del Dopo Festival

Sanremo. Claudio Baglioni diventa ammiraglio, pittore, portiere e gelataio nei nuovi spot che pubblicizzano la 69esima edizione del Festival.

riviera24 - Baglioni spot

Dopo aver interpretato il ruolo di benzinaio, postino, vigile e infine reverendo nel primo spot, durante il quale dirottava la lunga corsa alla ricerca del Teatro Ariston di Rocco Papaleo, ora “combina guai” mentre dà indicazioni a due motocicliste d’eccezione: Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto. L’attrice e la conduttrice-giornalista saranno le due presenze femminili che affiancheranno Papaleo nella conduzione del Dopo Festival.

riviera24 - Baglioni spot

Continua perciò il simpatico gioco di ruoli del conduttore della kermesse, che andrà in scena dal 5 al 9 febbraio. Nessuna delle figure interpretate dal direttore artistico Baglioni è però in grado di fornire la strada corretta.

(Video da profilo Youtube di Merlo Siculo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.