Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, l’Usd Sanstevese organizza uno stage per giovani portieri fotogallery

"Un grazie speciale a tutti i bambini e genitori che hanno contribuito a una splendida giornata di sport"

Santo Stefano al Mare. Grande partecipazione allo stage per giovani portieri organizzato dall’Usd Sanstevese presso il campo sportivo comunale.

Era riservato ai ragazzi nati dal 2001 al 2011. I partecipanti sono stati seguiti da uno staff d’alto livello composto da Cattaneo, Amoretti, Rinaldi, Quaranta, Provato, Bianchetti aiutati da D’Ercole, Todde, Laura e Vigna. Biffi si è occupato invece della tecnica podalica. “Un ringraziamento a Cattaneo Fabio per l’organizzazione e a tutti i collaboratori Quaranta, Amoretti, Provato, Bianchetti, Biffi curatore della tecnica podalica, Laura, Todde, Vigna e non ultimo il nostro D’ Ercole Federico. Un grazie speciale a tutti i bambini e genitori che hanno contribuito a una splendida giornata di sport” – ha scritto sulla sua pagina Facebook l’Usd Sanstevese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.