Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scivola su una perdita fognaria: motociclista finisce al pronto soccorso

Nonostante la segnalazione da parte dei residenti, nessun intervento sulla condotta pericolosa

Più informazioni su

Sanremo. Finisce al pronto soccorso dopo una pericolosa scivolata su una perdita fognaria.

E’ successo questa mattina in via Solaro. Lo sfortunato centauro è incappato in un guasto alla condotta di scarico che si protrae da alcuni giorni e che desta più di qualche preoccupazione nei residenti del quartiere.

Anche se nella zona del sinistro sono stati posizionati cartelli e semaforo di segnalazione, nessun intervento è iniziato.

Stamattina, quindi, si è verificato il primo incidente con un motociclista caduto a terra. “Vediamo quanti ne capiteranno ancora”, si domandano gli abitanti che hanno avvertito la pubblica assistenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.