Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ristrutturato il “Conad City”: riapre lo storico supermercato al Borgo fotogallery

Offre un’ampia proposta di alimenti freschi e freschissimi, sia nei banchi assistiti di gastronomia che di macelleria

Sanremo. Riapre, dopo un’integrale ristrutturazione, lo storico supermercato “Conad City” al Borgo, in via Galilei, della società Permare che conta tre punti vendita nella città.

“Il supermercato – afferma Franco Lupi, presidente della società supermercato Permare - è stato per la sua importanza rimodernato per portarlo al livello dei nuovi standard e per soddisfare le esigenze dei nostri affezionati clienti, residenti del Borgo e non solo. Questa nuova ristrutturazione, quindi, è dedicata soprattutto a loro e punta a garantire un servizio di vicinato di alto livello, attraverso un supermercato di nuova concezione, dotato di tutti i servizi indispensabili per la spesa quotidiana, che propone un assortimento il più ampio possibile e profondo per la metratura, particolarmente sviluppato nel comparto dei freschi che oggi assumono una specializzazione ancor maggiore”.

Il Conad City offre un’ampia proposta di alimenti freschi e freschissimi, sia nei banchi assistiti di gastronomia con ampliamento e specializzazione dell’offerta che di macelleria con l’ulteriore inserimento della carne di qualità piemontese; sia poi a libero servizio, con salumi e formaggi preincartati, piatti pronti di gastronomia, ecc. Nel comparto generi vari, sono presenti tutti i prodotti indispensabili per la spesa quotidiana, compresa una proposta di alimenti senza glutine.

Anche sotto il profilo ambientale, il supermercato è stato dotato di tutti gli accorgimenti volti a renderlo moderno e sostenibile: impianto di illuminazione a led; banchi dei surgelati e dei salumi e latticini di ultima generazione.

“La nostra azienda negli ultimi anni ha destinato molte delle risorse per rinnovare la rete di vendita - afferma il direttore Rete Nordiconad Alessandro Penco – e il Conad City al Borgo di Sanremo ne è un esempio. Un punto vendita storico sia per noi di Conad che per i residenti del Borgo che quotidianamente trovano un ambiente familiare e professionale pronto ad accoglierli con cortesia e competenza. Una tradizione di famiglia quella della supermercato Permare che si rinnova e garantisce servizio attraverso i Conad City di Sanremo in via Galilei, in corso Nazario Sauro al Porto Vecchio e in via Pietro Agosti”.

In occasione della riapertura, è stato previsto un volantino di promozioni dedicate, con sconti molto consistenti su prodotti di grande richiamo per le famiglie in diversi reparti ed ulteriori promozioni sono previste per coloro che visiteranno il supermercato.

Lo staff del Conad City al Borgo vi aspetta dal lunedì alla domenica con ampliamento dell’orario: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e domenica dalle 8.30 alle 13, per esser sempre più vicini all’affezionata clientela.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.