Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rissa alla Foce tra nordafricani. Tre feriti fotogallery

Sul posto 118 e carabinieri

Più informazioni su

Sanremo. E’ di tre persone ferite il bilancio di una rissa tra magrebini scoppiata sull’Aurelia, in zona Foce, nei pressi del supermercato Lidl intorno alle 18.
Stando alle prime informazioni, le persone coinvolte sono sei o sette uomini, tutti tunisini, probabilmente imparentati tra loro che si sono affrontati a calci e pugni per motivi ancora da chiarire.

Sul posto sono accorse ambulanze e il personale sanitario del 118 che hanno soccorso i feriti trasportandoli al pronto soccorso dell’ospedale Borea in codice giallo di media gravità. Intervenuti anche i carabinieri con tre pattuglie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.