Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, porte aperte al “Colombo”

Genitori e giovani studenti delle terze medie potranno vedere la scuola, parlare con i docenti dei vari corsi e conoscere nel dettaglio tutte le informazioni

Più informazioni su

Sanremo. Domani pomeriggio, venerdì 25 gennaio, all’istituto “C. Colombo” e nella sede staccata di Arma di Taggia ci sarà l’open day dalle 15 alle 18, sia a Sanremo che ad Arma di Taggia.

Genitori e giovani studenti delle terze medie potranno così vedere la scuola, parlare con i docenti dei vari corsi presenti e conoscere nel dettaglio tutte le informazioni anche dagli studenti interni che saranno presenti per l’intera giornata.

L’istituto presenta sette diversi indirizzi (a Sanremo: Relazioni Internazionali per il Marketing; Informatica e Telecomunicazioni con articolazione Informatica; Amministrazione Finanza e Marketing; Sistemi Informativi Aziendali; Costruzione, Ambiente e Territorio; Liceo Scientifico con opzione Scienze Applicate; ad Arma di
Taggia: Liceo Scientifico Sportivo e Amministrazione Finanza e Marketing ) e sarà ben lieto di illustrare anche tutte le interessanti novità e i progetti extrascolastici legati ai PON finanziati dall’Unione Europea.

Inoltre alcuni addetti saranno a disposizione per offrire un servizio di orientamento e di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica e, se necessario, per inserire le domande per conto delle famiglie, in tutti i casi in cui queste ultime si trovino nell’impossibilità di utilizzare il sistema di “Iscrizioni on line”.

E’ possibile farlo durante l’open day di domani, mentre negli altri giorni basta fissare un appuntamento telefonando al numero 0184-502488 a Sanremo e al numero 0184-44523 ad Arma di Taggia. In ogni caso bisogna portare con sé i seguenti documenti al momento delle operazioni di iscrizione on-line: codice fiscale dei genitori e dell’alunno; documento d’identità del genitore che effettua l’iscrizione; indirizzo e-mail valido e relativa password.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.