Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo piange l’ex appuntato Vincenzo Grisolia. “Un carabiniere dal grande senso del dovere”

I funerali avranno luogo alle 15 di domani, mercoledì 2 gennaio, nella chiesa di San Rocco alla Foce

Più informazioni su

Sanremo. E’ morto nell’ospedale di Sanremo Vincenzo Grisolia, 87 anni, ex appuntato dei carabinieri. Il militare in congedo ha prestato servizio per anni nella caserma di corso Inglesi. Gli amici lo ricordano come un carabiniere dal grande senso del dovere.
Vincenzo lascia la moglie Viola, i figli Angelamaria, Cinzia e Massimiliano, i generi, la nuora, i nipoti Manuela, Devis e Nicola e gli amati nipotini.

I funerali avranno luogo alle 15 di domani, mercoledì 2 gennaio, nella chiesa di San Rocco alla Foce. Dopo la messa, la salma sarà inumata al cimitero di Coldirodi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.