Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, messa di settimo alla Foce in ricordo di Vincenzo Grisolia

Mercoledì 9 gennaio, alle 18, nella chiesa parrocchiale di San Rocco

SanremoMercoledì 9 gennaio, alle 18, nella chiesa parrocchiale di San Rocco alla Foce, verrà celebrata una santa messa di suffragio nel settimo giorno dalla scomparsa di Vincenzo Grisolia.

Ex appuntato dei carabinieri, Grisolia è morto nell’ospedale di Sanremo all’età di 87 anni. Il militare in congedo ha prestato servizio per anni nella caserma di corso Inglesi. I funerali hanno avuto luogo lo scorso mercoledì 2 gennaio nella chiesa di San Rocco alla Foce.

Nel doloroso momento della dipartita i familiari desiderano esprimere la loro gratitudine a tutti coloro che hanno condiviso, in ogni forma, il loro dolore, all’Arma dei carabinieri e agli amici che si sono stretti a loro confortandoli in questo momento doloroso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.